Immagine dell'eroe

Benvenuti a #WiredLive

Oh, ciao Wired Live! La nostra nuova casa per alcuni contenuti piuttosto impressionanti è ora in diretta! Di cosa si tratta? E se vi dicessimo che c'è un posto dove potete trovare una serie di contenuti video nuovi di zecca OGNI SINGOLA SETTIMANA, basati sui nostri titoli in uscita più attesi - sollevando il coperchio sull'editoria indie con una serie di serie che si immergono nella creazione di giochi, speciali one-off e podcast con ospiti settimanali provenienti da tutto il settore? Beh, c'è, e lo stiamo annunciando proprio ora sotto forma di #WiredLive. Guardate il video, poi entrate direttamente in Wired Live e trovate il vostro prossimo programma! Non volete guardare i video? Allora cercate Wired Unplugged ovunque ascoltiate i podcast e premete il pulsante "Mi piace" e "Abbonati"!

A dare il via a Wired Live è il nuovo show e podcast settimanale "Wired Unplugged". Presentato da Aaron Cooper e Jake Kulkowski, con argomenti e ospiti che coprono l'intera industria dei videogiochi!

Volete conoscere i meccanismi interni di Wired dalle persone che hanno LETTERALMENTE costruito l'azienda dalle fondamenta? E che ne dite di qualche aneddoto dello Stregone di MotherF'in, Doug Cockle, che ha finalmente emesso il verdetto definitivo sul dibattito Yen vs. Triss? Allora Wired Unplugged fa per voi, e i primi due episodi sono disponibili per essere guardati con calma!

#WiredLive contiene anche documentari "Making Of", che portano i giocatori dietro le quinte e direttamente agli sviluppatori mentre realizzano i nostri più grandi giochi!

Iniziando con un focus sul nostro prossimo thriller italiano 'Martha Is Dead', e (per un po' di contrasto) il mondo bioluminescente e felice di Lumote: The Mastermote Chronicles, se avete sempre voluto ascoltare l'esatto processo di creazione dei vostri indie preferiti, dalla bocca degli stessi sviluppatori (insieme a qualche aneddoto umoristico), allora dovrete tenere gli occhi aperti per questi

Guarda l'episodio 1 di "Lumote Illuminated" e i primi 2 episodi di "Martha Uncovered" ORA!

Che cos'è Wired Live? Il TL;DR

Wired Live è la casa dei nostri contenuti settimanali, che sollevano il coperchio sull'editoria indie con una serie di serie che si tuffano nella creazione di giochi, speciali one-off e podcast con i nostri amici e ospiti da tutto il settore! Trovate altri video e programmi qui!

Guarda, ama, acquista e abbonati!

Torna alla pagina precedente